Collaborazioni

Friggitrice Philips Airfryer per cucinare in modo sano

friggitrice Philips Airfryer

Cucinare piatti leggeri e gustosi è facile e veloce se si ha in cucina un alleato come Philips Airfryer, la friggitrice rivoluzionaria in grado di friggere senza olio, utilizzando solo l’elevata temperatura dell’aria nella camera di cottura. Adoro tutti gli elettrodomestici, mi piace semplificare al massimo il lavoro in cucina, e di questa friggitrice ne ho già sentito parlare da alcune colleghe blogger che l’hanno provata. Ho già altri elettrodomestici Philips e, visto che ho bisogno di una nuova friggitrice, ho preso in considerazione alcuni apparecchi di questa marca.

La  friggitrice ad aria calda ha opinioni molto favorevoli tra le persone che l’hanno provata. Si pensa sempre che la frittura faccia male, che sia grassa e poco salutare, ma è anche vero che alcuni dei cibi piú buoni e sfiziosi sono proprio quelli fritti, tanto che anche i bambini li adorano. Come dargli torto, chi non mangerebbe volentieri un bel piatto di patatine, una croccante frittura di pesce o anche delle semplici verdure in pastella?  Con la friggitrice Airfryer di Philips non dovrete necessariamente abolire questo metodo di cottura, infatti si può friggere con pochissimo olio; ne basta un cucchiaio per ottenere una croccantezza esterna e una morbidezza interna incredibili. E’ sufficiente disporre uniformemente il cibo sul cestello, poco olio e tanta aria calda. Tutto questo grazie alla sua esclusiva tecnologia Turbo star: gli alimenti vengono esposti ad una circolazione di calore constante e uniforme in tutto il cestello e vengono cotti alla perfezione, quasi sempre senza doverli nemmeno girare. Airfryer non richiede preriscaldamento e quindi i tempi di preparazione sono veramente minimi.

philips airfryer



Una delle caratteristiche a cui do molta importanza quando scelgo un elettrodomestico è sicuramente la facilità di pulizia, perchè usarlo mi deve facilitare il lavoro e non complicarlo. L’ Airfryer può essere lavata in lavastoviglie, cos’altro desiderare da un elettrodomestico?

Scoprite anche voi Le Migliori Friggitrici Ad Aria del 2018 Philips Airfryer, leggete le opinioni e se vi fa piacere datemi pure un vostro parere.

Ecco le cose che piú mi hanno colpito della friggitrice ad aria Philips Airfryer:

  • Questo piccolo elettrodomestico non solo frigge, ma può anche cuocere, grigliare e arrostire una gran varietà di alimenti.
  • Le dimensioni sono contenute e per questo è l’ideale anche per le piccole cucine.
  • La frittura ad aria rende croccante il cibo all’esterno e tenero all’interno, senza unto, sporco e cattivo odore. Lavabile in lavastoviglie per una pulizia facile e veloce.
  • Si risparmia molta più energia con una friggitrice senza olio, piuttosto che accendendo la cucina a gas. Poiché il sistema di riscaldamento è compatto ed efficiente, l’energia sprecata è molto meno e il cibo si cuoce anche più velocemente.
  • E soprattutto con la friggitrice ad aria calda non è necessario immergere completamente il cibo nell’olio bollente, il che significa che il cibo viene cotto in modo più sano e salutare

Se vuoi conoscere le opinioni e recensioni di Philips Airfryer, ti basta leggere questa guida completa. Le friggitrici ad aria Philips airfryer sono tra le migliori del mercato, grazie soprattutto alla tecnologia Rapid Air, che consente una perfetta circolazione dell’aria calda all’interno della camera di cottura.








Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *