Collaborazioni

Karcher lancia un concorso ricco di vantaggi!

Karcher lancia un concorso ricco di vantaggi

Oggi cari amici voglio parlarvi di una splendida iniziativa di cui approfittare, Karcher lancia un concorso ricco di vantaggi e ti fa il pieno! Che bella l’estate, il sole, le giornate piú lunghe, i mille colori dei fiori, amo passare il mio tempo all’aperto. Ho la fortuna di avere un bel terrazzo con barbecue, dove ceniamo tutte le sere e per tenerlo pulito utilizzo spesso l’idropulitrice, perché in poco tempo riesco a lavare bene le piastrelle, eliminando foglie secche, peli di cani e gatti e piccoli inconvenienti lasciati dagli uccellini. Se anche voi avete la necessità di pulire i vostri spazi all’aperto, date uno sguardo ai prodotti Kärcher, sono ottimi e vi permetteranno di pulire facilmente e con poco sforzo.

Guardate questo video dimostrativo:





Se avete bisogno di un’ idropulitrice o un aspirapolvere nuovo questo è il momento perfetto per acquistarlo, perchè Kärcher ha lanciato il concorso #tifailpieno!

Tutti i consumatori che acquisteranno uno dei prodotti promozionati, registrandosi sul sito dedicato avranno diritto a:

  • Un carnet di Buoni Carburante (pari al valore dell’IVA del prodotto acquistato) da spendere presso i distributori IP o Q8.
  • Parteciperanno inoltre ogni giorno all’estrazione di un super premio pari al valore del prodotto acquistato in Buoni Carburante (max 250€). Il concorso  è valido fino al 30/06/2018.

Mi rivolgo principalmente a chi come me ha un terrazzo, un patio, un giardino da pulire, soprattutto ora che siamo in estate, questo è  il momento perfetto per regalarvi una nuova Idropulitrice o un nuovo aspiratutto.

Kärcher lancia un concorso ricco di vantaggi

Karcher lancia un concorso ricco di vantaggi, voi approfittatene e fate il pieno!!!

Per saperne di più visitate il sito Kärcher …

Fate conoscere l’iniziativa ai vostri amici condividendo questo articolo sui social con i seguenti hashtag: #karcher #tifailpieno #ad #idropulitrice #aspiratutto #buonocarburante

Per le vostre cene all’aperto vi consiglio i cordon bleu di zucchine, un secondo piatto leggero e sfizioso

Seguitemi anche sulla  pagina facebook, su twittergoogle+, instagrampinterest

Vi aspetto numerosi, non mancate 😀







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *