Collaborazioni, Dolci, Natale

Cupcakes con cristalli di ghiaccio

Cupcakes con cristalli di ghiaccio

Cristalli di ghiaccio, ice crystals o snowflakes, chiamateli come volete, sono le semplici decorazioni che rendono questi cupcake davvero speciali. Queste deliziose tortine al cioccolato, sui toni del bianco e celeste, sono impreziosite da una cascata di glitter e decorazioni in pasta di zucchero che le rendono chic ed eleganti.

Cupcakes con cristalli di ghiaccio

Le cupcakes con cristalli di ghiaccio sono perfette da servire durante tutte le festività natalizie. Trovate la ricetta nel blog di “TROPPOTOGO”.

Come vi ho anticipato nel mio precedente post sui bundt cake natalizi, sono stata scelta come Coach natalizia per la campagna ”sii il campione del Natale”, una speciale iniziativa in cui troverete questi cupcakes e tante ricette per il vostro buffet e cenone di Natale, tante idee per realizzare o confezionare i regali, consigli su come e cosa mettere sotto l’albero e tanto tanto altro ancora …

Quindi vi invito su Troppotogo con la ricetta dei cupcakes con cristalli di ghiaccio, vi aspetto numerosi!!! Tenete bene a mente questo hashtag #rtf40 vi aiuterà a seguire più facilmente l’iniziativa sui social network!

Cupcakes con cristalli di ghiaccio ice crystals snowflake

troppotogo logo

Mi piacerebbe tanto vedere questi cupcakes realizzati da voi. Se mi invierete le foto, sarò felicissima di pubblicarle 😀

Continuate a seguirmi anche sulla pagina facebook !

Home Sweet Home blog

O tornate alla

HOME PAGE

per vedere altre ricette!

44 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *