Uncategorized

We Print un servizio fantastico!

we print

Chi mi segue su Instagram avrà già avuto modo di conoscere We Print, un servizio fantastico offerto da Avery. Conosco questa azienda da tanti anni, ma devo ammettere che questa volta si è proprio superata! Ho sempre stampato da me le etichette adesive, utilizzando il semplice programma gratuito fornito dall’azienda, ma quest’anno ho scoperto che Avery offre un nuovo servizio chiamato, appunto, WePrint e ho deciso di provarlo per realizzare delle etichette professionali. Sono andata sul sito, ho scelto il tipo di carta e il disegno, ho aggiunto su alcune il mio augurio personale, e dopo aver visualizzato l’anteprima mi è bastato inserirle nel carrello e procedere all’acquisto. Le etichette mi sono state recapitate direttamente a casa e con una qualità e una precisione di stampa nettamente superiori a quelle offerte dalla mia stampante.

we print

We Print

Io ho scelto delle etichette tonde in carta bianca lucida e carta vergata, però vi assicuro che le scelte sono davvero tantissime. Insieme all’ordinazione ho ricevuto una busta con un campionario dei materiali disponibili con indicate le caratteristiche dei tipi di carta ed uno sconto del 10 % per testare la qualità dei materiali. Se volete approfittare dell’offerta, inserite il codice SAMPLE10, Affrettatevi, perché non so fino a quando sarà valido!

We Print

Se avete la necessità di stampare progettare e personalizzare direttamente online etichette, adesivi o biglietti da visita, con lo strumento di disegno online di Avery potete aggiungere le vostre immagini, in jpg o pdf, oppure creare un disegno da zero, poi affidate il vostro lavoro ad Avery e l’azienda stamperà i vostri prodotti stampati con una modernissima stampante digitale. Avery We Print non realizza solo etichette, potete stampare anche altri prodotti, come raccoglitori, cartelline, biglietti e altro… Io vi lascio il link, così potete guardare voi stessi, datemi retta 😀

Avery WePrint

Ecco alcuni esempi su come ho utilizzato i miei adesivi We Print …

we print
weprint Avery
Il servizio fantastico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *