Collaborazioni

Dietorelle festeggia e ti regala le Pandorine

Dietorelle festeggia e ti regala le Pandorine

Oggi, cari amici, volevo mettervi al corrente di un fantastico social contest promosso dal brand Dietorelle che, in occasione della celebrazione dei suoi 40 anni, vuole festeggiare in compagnia dei suoi consumatori. Grazie a questo facilissimo concorso, potete vincere una borsa firmata Le Pandorine!

Dietorelle festeggia e ti regala le Pandorine

Dietorelle festeggia e ti regala le Pandorine

Partecipare è semplicissimo: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se avete vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.

Volete saperne di più? Collegatevi al sito http://l12.eu/dietorelle40-1404-au/DCXRH2F1V3SVQPNKZ30J e troverete tutte le informazioni.

I festeggiamenti continueranno tutto l’anno con nuove iniziative. Per non perderle, iscrivetevi alla pagina FB http://l12.eu/dietorelle40-1404-au/DCXRH2F1V3SVQPNKZ30J di Dietorelle.

Correte a giocare e scoprite se avete vinto! Con Dietorelle, non avete che l’imbarazzo della scelta: ci sono le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (tantissimi gusti, dalla classica fragola e limone ai più ricercati frutti di bosco e agrumi), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, etc…)

Inoltre, ricordate che è l’unica gamma alla frutta dolcificata con estratto di stevia (pianta sudamericana dal potere dolcificante, oggi grande novità nella dolcificazione), sono ricche di succhi di frutta e non contengono aromi e coloranti artificiali, irresistibili per i grandi, ottime per i bambini. Sono sicura che anche tutti voi le conoscete e le consumate, perchè quindi non provare anche a vincere una borsa firmata Le pandorine?

Dietorelle ha la caramella giusta per ognuno di voi, con diverse consistenze e gusti. Una dolcezza tutta naturale che non vi stanca mai!

Io adoro le le gelèes alla frutta e le gommose alla liquirizia. Acquisto spesso prodotti senza zucchero, anche perchè ho un figlio diabetico e una figlia sempre attenta alla linea, e le Dietorelle sono ottime, non sono ricche di gusto ma anche di qualità. Insomma le caramelle Dietorelle sono l’ideale per godersi un momento di dolcezza, senza sensi di colpa.

Dietorelle festeggia e ti regala le Pandorine

Dietorelle festeggia e ti regala le Pandorine!

Condividete questa fantastica opportunità con i vostri amici

#Dietorelle #DietorellePandorine #stevia #Dmoments #40anniDietorelle

Visita il sito Dietorelle 

e

Diventa fan della pagina facebook 
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *