Collaborazioni

Una fantastica caccia al tesoro

Avete voglia di partecipare ad una fantastica caccia al tesoro? Facilissima perché on-line, quindi potete partecipare tutti! Avete bisogno solo di un PC o di un cellulare. Il gioco è molto semplice, seguitemi che vi spiego tutto passo passo,  alla fine vi basterà stampare il coupon che vi darà diritto a ritirare il Pallone dei Campioni. Prima di spiegarvi le regole del gioco, fatemi dire che questa bella iniziativa è stata lanciata dall’azienda Mondo Convenienza, la conoscete? Ci siete mai stati? Ci sono tantissimi punti vendita in Italia, scoprite come raggiungere quello più vicino a casa vostra. Io sono stata nel punto vendita di Città Sant’angelo, lì come in tutti gli altri punti vendita, l’azienda offre ai propri clienti un’esperienza di totale immersione in ambienti interamente riprodotti e arredati con cura ed attenzione al minimo dettaglio. All’interno di ogni punto vendita Mondo convenienza, ogni cliente viene seguito personalmente da un assistente pronto ad aiutarlo in tutta la fase di selezione, preventivo e acquisto.
Inoltre da gennaio è online il nuovo sito e-commerce, con una veste grafica più moderna e con funzionalità innovative.

mondo convenienza.jpg

Ma ora torniamo all’iniziativa creata per coinvolgere i clienti in un divertente gioco, che vi darà diritto di ritirare un simpatico dono.

Cliccate qui per partecipare alla Caccia al Tesoro

Ora tocca a voi!

Cliccate sul link e iniziate a navigare tra le diverse cucine a composizione fissa e divertitevi a scoprire, aprendo e chiudendo ante e cassetti (da pc), oppure navigando tra le diverse soluzioni proposte (da cellulare), dove è nascosto il pallone Mondo Convenienza.

Una volta all’interno dello shop on-line, vi ritroverete nella sezione Cucine a composizione fissa, scorrete tra le varie cucine e scovate dei piccoli pallini, come quelli in foto (1), cliccateci sopra per aprire ante e cassetti (2).

Una fantastica caccia al tesoro

Quando trovate il Pallone dei Campioni si aprirà un messaggio con le istruzioni per scaricare il coupon personale e ritirare il pallone gratuitamente.

caccia al tesoro

Cliccate su scarica il coupon, si aprirà un’altra pagina, dove potrete selezionare il punto vendita più vicino a voi.

caccia al tesoro

 

Scaricate e stampate  il coupon che vi darà diritto a ritirare l’omaggio.

 

caccia al tesoro.jpg

Ricordatevi, il gioco sarà online dal 3 aprile al 7 maggio e il Pallone dei Campioni potrà essere ritirato esclusivamente nelle seguenti date:
• 13 e 14 maggio
• 20 e 21 maggio
• 27 e 28 maggio
dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 in tutti i punti vendita.
Buona caccia al gadget!

Invitate anche i vostri amici a partecipare ad una fantastica caccia al tesoro!
Condividete questo articolo.

 

GIOCA ORA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *