Succhi ed estratti

Succo detox con limone mela e pera

Succo detox con limone mela e pera

Ecco un estratto per depurare l’organismo e mantenersi in forma con un succo di frutta. Dissetante, ricco di sali minerali e vitamine, il succo detox con limone mela e pera, oltre ad essere molto buono è naturalmente dolce. Un succo ideale per depurare il nostro organismo e liberarci dalle tossine, che può essere assunto in tutti i momenti della giornata e senza particolari precauzioni. Il modo più facile, economico e salutare per godere di tutti i vantaggi dei succhi vivi è senz’altro quella di utilizzare un’estrattore, vi garantirà la sicurezza di bere una bevanda sempre fresca, appena preparata e senza zuccheri aggiunti.

Succo detox con limone mela e pera

Questo succo detox sfrutta le proprietà depurative e disintossicanti del limone,  aiuta a regolarizzare l’intestino, stimola la produzione della bile da parte del fegato aiutandolo nel processo di disintossicazione.

Il succo di limone, ha però un sapore un po’ aspro, quindi per dolcificare questa bevanda senza aggiungere zuccheri, basta aggiungere frutta naturalmente dolce come mele e pere mature.

Otterrete una bevanda gradevole, senza utilizzare nessun dolcificante.

succo disintossicante pera mela e limone

Succo detox con limone mela e pera

Ingredienti per 1 persona:

1 limone

2 mele verdi bio

2 pere bio

succo di limone mela e pera con estrattore




Preparazione

Preparare il succo detox con limone mela e pera è molto semplice. Scegliete frutta biologica e non trattata, lavatela bene. Tagliate le mele e e pere in 4 parti, eliminate il torsolo poi fatele a pezzettoni.

Sbucciate il limone e tagliatelo in quattro parti. Inserite la frutta nell’estrattore e azionatelo.

Mescolate e bevete subito il succo ottenuto.

Succo detox con limone mela e pera

Questa ricetta è frutto del progetto di collaborazione tra Philips e Cookaround

“Per fortuna in Cucina c’è Philips”

con l’obiettivo di sensibilizzare sul tema dell’alimentazione sana. Grazie all’innovazione, Philips si impegna a fornire soluzioni tecnologiche che permettano di nutrirsi in maniera sana, più facilmente e più spesso.

La ricetta è stata realizzata con l’estrattore MicroJuicer Philips HR1894/80 – provalo con la promozione “Soddisfatti o Rimborsati – 30 giorni”  

In più per chi fosse interessato all’acquisto di elettrodomestici da cucina, l’azienda Philips mette a disposizione dei miei follower uno sconto del 25% , inserendo all’interno del carrello della spesa nella sezione “Codice Promozionale”

il codice  “PHILIPSCOOKAROUND16”

http://www.philips.it/c-p/HR1894_80/avance-collection-estrattore-di-succo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *