Natale

Pacchetti Renna, simpatiche confezioni per bambini

pacchetti renna

Oggi pensiamo ai regali di Natale con questi pacchetti Renna! In questi giorni, ci si ritrova a preparare pacchetti e pacchettini, piccoli pensieri da mettere sotto l’albero e scambiarsi il giorno di Natale con la famiglia. Anche se è vero che a contare è la sostanza del dono, è altrettanto vero che anche l’occhio vuole la sua parte e un dono ben incartato fa sempre il suo bell’effetto. La parte più bella dello scambio dei regali, è il momento che precede la loro apertura, quando il dono è ancora una sorpresa, soprattutto se questo riguarda i bambini. Proprio per la gioia di questo momento, il packaging è importante quanto il regalo stesso! Questo perché mostra l’amore e la cura con cui è stato pensato. Ecco quindi una simpatica idea per creare pacchetti regalo speciali e divertenti, ma anche economici. Vi basterà utilizzare una carta per imballaggi, qualche nastrino rosso, colla e forbici, per creare dei pacchetti a forma di renne. Io ho utilizzato degli occhietti mobili, ma se non li avete, potete tranquillamente stamparne alcuni, vi basterà ritagliare tutti i particolari ed incollarli con della colla per creare simpatici musetti. I regali così realizzati, saranno anche belle decorazioni da mostrare sotto l’albero in attesa del 25 Dicembre.

Regali di Natale a forma di renna



Per preparare i Pacchetti renna, procuratevi 1 rotolo di carta per pacchi marrone naturale, forbici, colla, foglio con stampo disegno occhi, naso e corna di renna, eventuali occhietti mobili e qualche nastrino rosso.

pacchetti renna

Cliccate per scaricare il disegno dei particolari da ritagliare

Impacchettate molto semplicemente i regali, ritagliate dal foglio stampato naso e quant’altro e divertitevi ad incollarli, aggiungete piccoli particolari e non dimenticate un bel bigliettino di auguri. Buon Natale a tutti!

Se vi è piaciuta questa idea, condividetela sui social 😀

Vi ricordo che potete seguirmi anche sulla pagina facebook Home Sweet Home blog  o su: twittergoogle+, instagrampinterest

Vi aspetto numerosi, non mancate!







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *