Collaborazioni, Uncategorized

Nuovo blog e nuova collaborazione con ZiZuu

Nuovo blog e nuova collaborazione con ZiZuu, il web store, dove potrete trovare tantissimi articoli a prezzi imbattibili, uno negozio, dove mi rifornisco spesso, perchè trovo tante novità per le mie ricette, i miei dolci e per la loro decorazione, ma cosa più importante, trovo tanta cortesia e competenza. ZiZuu, tratta articoli di Cake Design, Pasticceria, Cucina, Collezionismo, Gadget di ogni genere a prezzi davvero molto bassi.

ZiZuu vi offre la garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Se non siete soddisfatti dell’acquisto o ci avete ripensato, ZiZuu vi rimborsa al 100% senza problemi. Il servizio clienti è a vostra completa disposizione per chiarimenti su ordini già effettuati o in procinto di esserlo, riceverete risposte rapide, chiare e pertinenti, perchè per loro, la soddisfazione dei clienti è il principale obiettivo.

Sono felice di mostrarvi alcuni dei nuovi articoli in vendita nello shop…

CIMG9116

Per prima cosa, vi mostro questi bellissimi pirottini monoporzione di cartoncino, ideale per la presentazione delle vostre dolci creazioni e per impreziosire i vostri muffin o cupcake, con fantasia a gufetti in 4 colori: verde, bianco, rosa ed azzurro.

CIMG9129

Il simpatico stampo per cioccolatini in silicone a forma di cucchiaino, in morbido silicone di alta qualità predisposto per la realizzazione di 6 cioccolatini a forma di cucchiaino, pratico e facile da utilizzare.

CIMG9127

Per dare forma alle vostre creazioni questo set di 4 stampi con la scritta LOVE, pratici per tagliare sia l’impasto per biscotti, che per la pasta di zucchero, marzapane e cioccolato plastico.

CIMG9131

Uno Stampo in plastica per la realizzazione di perfette ciambelle, i famosissimi Donuts. Realizzato in plastica per alimenti, pratico, facile da pulire grazie alla forma senza spigoli vivi, assicura la perfetta riuscita di perfette ciambelle “donuts” tutte uguali come in pasticceria!

CIMG9133

Il set composto da 3 raschietti / spatole per dolci in plastica alimentare di qualità anti rottura. Differenti forme dei tagli per adempiere al meglio a tanti diversi compiti. Immancabili attrezzi di base nel bagaglio di ogni pasticcere.

CIMG9130

E poi le mini tortiere in silicone, in 4 simpatici motivi: cuore, stella, plumcake ed un simpatico orsetto.

CIMG9122

E che dire dei mini stampi in silicone per Gugelhupf, allegri e colorati con tre diverse forme.

CIMG9125

Ed in ultimo per tutte le appassionate di cake-art i tappetini in silicone per Sugarveil ovvero pizzi di Zucchero,una tra le tecniche più fini e sofisticate per decorare le vostre torte! In diverse misure e fantasie. Nel formato 29 x 39 cm…

Tappetino decoratore per pizzo e merletto (fiori)

Tappetino decoratore per pizzo e merletto (fiori e foglie)

CIMG9120

…e nel formato 8 x 40 cm

Tappetino decoratore per pizzo e merletto (primula)

Tappetino decoratore per pizzo e merletto (fascia di fiori)

CIMG9121

Che cosa aspettate allora ad andare su ZiZuu per il vostro shopping? Vedrete sarete subito sorpresi dai prezzi davvero molto bassi, non mi credete? Verificate da voi, visitate il

Web Store andate su: http://ZiZuu.com

logo

….o seguitelo su:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *