Bambini

Arriva L’ABC della merenda dolce!

L'ABC della merenda dolce!

Sì, avete capito bene, cari lettori, in casa Parmareggio arriva una grande novità, L’ABC della merenda dolce: L’ABC della merenda con Plumcake e Frullato! Vi ho già parlato delle varie merende parmareggio, tutte ottime e perfette sia per le mamme che per i bambini. Oggi però Parmareggio si è superata, ha studiato infatti, avvalendosi ancora una volta della collaborazione e dell’esperienza dell’esperto di alimentazione e nutrizione Dott. Giorgio Donegani, una nuova merenda, composta da un Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva Parmareggio, e un frullato 100% frutta gusto pesca.

Arriva L'ABC della merenda dolce!
L’ABC della merenda dolce vanta le stesse caratteristiche nutrizionali del resto della gamma ABC della merenda: bilanciando infatti proteine, carboidrati e grassi garantisce il giusto apporto energetico per sostenere in modo naturale e senza appesantire le attività di studio, gioco e sport dei ragazzi.

Il Plumcake Parmareggio, rispetto alle tradizionali offerte di merende dolci, è fonte di proteine, grazie all’esclusiva ricetta dolce che unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali necessari alla costruzione dei tessuti che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo. La presenza significativa delle proteine migliora la capacità saziante della merenda, che soddisfa maggiormente il senso di appetito, distribuendo l’assunzione degli zuccheri e dell’energia in modo più regolare nel tempo.

L’ABC della merenda dolce non necessita di essere conservata in frigorifero e si presenta in un pratico KIT ideale da portare sempre con se: nella borsa della mamma, nello zaino di scuola o nella sacca sportiva per la merenda pomeridiana o come spuntino di metà mattina. L’ABC della merenda è ideale per i bambini e per le mamme perchè è completa, equilibrata, nutriente e da oggi anche dolce!

Potete trovare l’ABC della merenda dolce in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo.

Dal 21 gennaio 2018 L’ABC della merenda dolce è in TV con un nuovo spot e con una nuova promozione che piacerà tanto ai pi piccoli, denominata ‘A spasso nel tempo’ grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una ‘pallina rimbalzina’ dei Topolini in giro per il mondo. Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina ‘rara’ e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.

Arriva L'ABC della merenda dolce!

Mamme per voi, Parmareggio che è sempre attento ai piccoli consumatori, ha predisposto sul sito una sezione dedicata con i consigli del nutrizionista, vi consiglio di dare uno sguardo…

Se volete potete approfondire le caratteristiche dell’ABC della merenda dolce con plumcake visitando il sito Parmareggio.

Se poi non conoscete ancora le 5 diverse e gustose combinazioni, scoprite l’intera gamma, sono una più buona dell’altra!

Parmareggio inoltre è attiva su Facebook con la pagina dei Topolini Parmareggio, con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini.

Se siete anche voi fan dell’ABC della merenda dolce, condividete l’articolo utilizzando gli  hashtag #Parmareggio #ABCdellamerenda #dolce #ad





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *